Ottenuto il Marchio Valtellina Impresa

In un’ottica di promozione e certificazione dell’elevato livello qualitativo dei propri servizi, Spezia Assicurazioni ha chiesto e ottenuto il Marchio Valtellina Impresa.

 

valtellina impresaIl Marchio Valtellina è anzitutto sinonimo di qualità e conferisce ad un prodotto, a un servizio o a un’impresa la garanzia della sua unicità e delle sue eccellenti prerogative. Si configura come un marchio territoriale inteso quale segno distintivo di qualità per la promozione dei prodotti e dei servizi dell’intera provincia di Sondrio. Un simbolo in grado di veicolare la storia e le tradizioni uniche della Valtellina.

Ottenere il Marchio Valtellina significa, infatti, fare un salto di qualità e identificarsi con il proprio territorio contraddistinguendo i propri prodotti attraverso un sigillo che è sinonimo di indiscussa eccellenza.

Per utilizzare il Marchio Valtellina Impresa è necessario ottenere la certificazione di Responsabilità Sociale Locale, uno strumento per identificare le aziende impegnate a contribuire alla crescita del benessere economico, sociale, culturale ed ambientale del proprio territorio.