Compagnie

Con 157.000 dipendenti e 103 milioni di clienti in 59 Paesi, un giro d’affari pari a 92 miliardi di euro e un risultato operativo di 5,1 miliardi nel 2014, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione ed offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C), e Asset Management.

Il Gruppo Assicurativo Bene nasce con l’obiettivo di promuovere e sviluppare l’attività istituzionale di Bene Assicurazioni S.p.A. che opera in tutti i principali rami danni, compresa la RCA.

logo_tiroler_versicherung_farbig_cmykTIROLER è un moderno assicuratore generalista che dispone a livello internazionale di uno tra i più elevati capitali sociali. Il motivo di ciò risiede nella sua forma societaria: sin dal principio, quando venne fondata nel 1821 come associazione privata, tutti i clienti erano al contempo anche soci e pertanto l’assicurazione era obbligata solamente verso questi.


Fondata a Torino nel 1932, la Compagnia che ha introdotto il ramo Tutela Legale in Italia raccoglie il maggiore incremento premi di lavoro diretto del mercato, grazie a una tradizione famigliare di assicuratori, a un team dinamico che lavora con passione con Intermediari motivati, liberi di volare in alto per raggiungere insieme grandi successi.

VH Italia Assicurazioni, con sede a Verona, è la filiale italiana di Vereinigte Hagelversicherung – la più grande Compagnia assicurativa europea specializzata nel settore dei rischi agricoli – fondata nel 1993 per fusione della “Leipziger Hagel” (nata nel 1824) e della “Norddeutsche Hagel” (nata nel 1869).

Essere i leader a livello internazionale come Assicuratore di nicchia con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei nostri clienti con soluzioni semplici e personalizzate relative all’Assicurazione Viaggi e altri rischi speciali.